PREMIUM CARD 2023

REGOLAMENTO

  1. All’intestatario della Premium Card, saranno assegnati i punti in base alla spesa effettuata;
  2. Per ogni 25 Euro di spesa si otterrà  1 punto;
  3. Al raggiungimento delle varie soglie di punti si vince un Buono Sconto del seguente valore:   
  4. 10 pt. = Buono Sconto da   30€
  5. 20 pt. = Buono Sconto da   80€
  6. 30 pt. = Buono Sconto da 150€
  7. Al fine dell’assegnazione dei punti, sarà sufficiente comunicare al momento del conto (ossia prima della emissione del Documento Commerciale o della Fattura) il nominativo del titolare o il numero di tessera sulla quale caricare i punti;
  8.  Il numero di tessera sarà comunicato con la mail di conferma della registrazione;
  9. E’ possibile accumulare i punti anche con il passa parola; sarà sufficiente consigliare ad un parente, amico, collega di venirci a trovare ed al momento del conto di indicare il nome dell’intestatario o il numero della tessera sulla quale caricare i punti;
  10. Sarà possibile prendere visione e verificare i punti accumulati sul Documento Commerciale o Fattura emessa al momento del pagamento del conto; saranno altresì inviate come promemoria mail o SMS riepilogative del punteggio raggiunto.
  11. Il piano di accumulo è valido fino al 30-06-2023;
  12. La Premium Card è strettamente personale e non cedibile a terzi; la stessa può essere utilizzata come carta prepagata se dotata di credito;
  13. Il Buono Sconto, su esplicita richiesta dell'intestatario, sarà caricato come credito sulla propria Premium Card e sarà spendibile unicamente dal Titolare della tessera; per nessun motivo Il Buono Sconto potrà essere ceduto o commercializzato verso terzi.
  14. Il credito della Premium Card conseguenza dell’ottenimento del Buono Sconto, sarà utilizzabile fino al 30-10-2023;
  15. Il programma della Premium Card non è cumulabile con Menù promozionali, altri sconti o offerte commerciali online a meno che non sia esplicitamente indicato.

Informativa ai sensi del Regolamento (UE) 2016/679.

I dati personali forniti e comunque acquisiti all’atto della sottoscrizione della Premium Card,  saranno trattati ai sensi del Regolamento UE 2016/67, del Decreto legislativo 10 agosto 2018 n.101, nonché delle relative norme nazionali in materia di protezione dei dati personali, nel rispetto della normativa vigente e dei principi di correttezza, liceità, trasparenza e tutela della riservatezza da essa previsti

Il trattamento dei dati avverrà con l’ausilio di strumenti elettronici e/o cartacei, secondo logiche strettamente correlate alle finalità sopra indicate e comunque adottando procedure e misure idonee a tutelarne la sicurezza e la riservatezza.

Il trattamento dei dati sarà finalizzato allo svolgimento delle attività di seguito elencate:

  1. Rilascio della Premium Card e gestione delle attività non esercitabili in forma anonima e necessarie per consentire ai sottoscrittori la fruizione e il riconoscimento degli sconti e delle promozioni, l’offerta e il ritiro dei premi, la partecipazione a raccolte punti e l’accesso agli altri servizi accessori utilizzabili mediante la Premium Card;
  2. Svolgimento di attività di marketing diretto, quali l’invio – anche tramite e-mail, SMS ed MMS – di comunicazioni commerciali aventi contenuto informativo e/o promozionale in relazione a servizi e prodotti forniti e/o promossi da codesto esercizio commerciale.
  3. Analisi di tendenza di vendita sui prodotti che maggiormente interessano la nostra clientela più fidata, anche al fine di comprendere in cosa poter migliorare la nostra offerta e venire incontro alle preferenze e bisogni della nostra clientela


Il Titolare del trattamento dei dati è esclusivamente l’azienda 3F Trade & Services Srl, proprietaria del ristorante MARE NOSTRUM SEAFOOD, in particolare nella persona del suo Legale Rappresentate.

I dati registrati non saranno mai e in nessun caso ceduti a terze parti.

I dati saranno conservati su supporti informatici protetti e sui nostri backup, conservati anch'essi su supporti informatici protetti e sicuri, consultabili solo dall'azienda che ha emesso la carta.

La data di nascita è facoltativa e viene richiesta per evitare problemi di omonimia tra i clienti; la mail ed il numero di cellulare sono obbligatori e richiesti per comunicazioni ed identificazioni riguardo la tua Premium Card oltreché per attribuzioni di priorità in sede di prenotazione dei prodotti e nostri servizi.

In ogni caso, anche senza esplicita richiesta di cancellazione, dopo 2 (due) anni solari di inutilizzo della Premium Card, ovvero senza che ci siano stati acquisti e/o richieste di servizi, la Card sarà sospesa. Potrà essere riattivata dopo esplicita richiesta. In ogni caso, trascorsi 3 (tre) anni solari dall'ultimo utilizzo, i dati saranno cancellati dai nostri sistemi e la Card non potrà essere più riattivata.


Per qualsiasi informazione o richiesta relativa ai tuoi dati personali, comprese modifiche, cancellazioni o richiesta di accesso, puoi consultare la pagina della privacy, contattarci in sede o scriverci all'indirizzo info@marenostrumseafood.it.

Share by: